sabato 18 maggio 2013

Raccolta straordinaria di sangue: domani con la Fratres a Cassano


Domani a Cassano delle Murge giornata full immersion dedicata alla solidarietà e al divertimento insieme al gruppo donatori di sangue Fratres ‘Santa Maria Assunta’. Si comincia domani dalle 8,30 alle 12,00 presso la Casa bianca Hospital, in via Vittorio Veneto, con la raccolta straordinaria di sangue dedicata alla Santa Patrona della città la Madonna degli Angeli in occasione del rinvenimento dell’affresco nella grotta sottostante il convento agostiniano.

Al fine del buon esito della donazione è consigliabile assumere un tè o caffè non zuccherati; i volontari della Fratres offriranno ai donatori colazione con cornetto e cappuccino.

Il secondo appuntamento è con il divertimento del gruppo teatrale ‘In cerca di…’. Anche questa volta  i giovanissimi attori coordinati dal volontario Fratres Vittorio Ariano (sceneggiatore e protagonista), mettono in  scena la commedia brillante in due atti ‘La giornata più lunga della mia vita’ nell’oratorio santa Maria Assunta, in via Fermi alle 20,00. L’ingresso è gratuito. Domenica 26 maggio alle 20,00 è già stata programmata la replica.

Nessun commento:

Posta un commento