venerdì 13 settembre 2013

Libera Cassano cerca redattori e disegnatori per il suo 'Si può fare!'

Foto google.com
Abbiamo mosso i nostri primi passi in un ambiente non facile, tra chi sosteneva che 'la mafia non esiste', e chi non ha esitato a dirci che stavamo sprecando il nostro tempo.

Ma piano, piano il nostro duro lavoro è stato premiato. Sono arrivate le prime rivincite e le prime soddisfazioni. Dai nostri grandi piccoli lettori, che ogni mese, ci aspettano con una nuova puntata del fumetto, agli adulti, interessati al nostro punto di vista imparziale e 'libero'.

Noi ci crediamo! E vedere come il nostro lavoro non passi inosservato, nel bene e nel male, è la garanzia che nel nostro piccolo stiamo 'cambiando le cose'. Vorremmo che anche voi credeste nel nostro progetto, perché in due è meglio che in uno, e solo così contando anche sul vostro aiuto potremo mandare avanti il nostro lavoro.

Stiamo cercando collaboratori, in particolare redattori e disegnatori, che condividano il nostro ideale di legalità. Vogliamo vederci chiaro ed è per questo che lottiamo ogni giorno, perché un mondo diverso sia realmente possibile.

Quindi fatevi avanti, perché insieme 'SI PUO FARE!'.

(fonte presidio 'Gaetano Marchitelli' Libera Cassano delle Murge)

Nessun commento:

Posta un commento