venerdì 6 settembre 2013

Teatro al cinema Vittoria: Nicola Pignataro in scena a Cassano delle Murge

Il calendario vorrebbe che l'estate volgesse al termine, ma il termometro non accenna a raffreddarsi e con esso la voglia di stare per strada e intrattenersi anche di sera. Questa appena trascorsa è stata, stante alla programmazione rintracciabile in rete, l'ultima serata del cinema in piazza Aldo Moro con il film ‘Rosso come il cielo’. 

Da domani, sabato 7 settembre, invece presso il cinema Vittoria alle ore 21,00 inizierà la rassegna teatrale, prova del nuovo corso intrapreso dai nuovi gestori. Il teatro al cinema inizierà con una commedia di Nicola Pignataro, autore e regista, che porterà in scena lo spettacolo ‘Libretto malasanitario’. Una commedia in dialetto barese che ironizza sulla sanità, anzi sulla malasanità italiana, durante la quale l'autore farà riferimento alle varie riforme sanitarie applicate negli anni con le relative conseguenze. 

Lo spettacolo si terrà presso la sala cinematografica del cinema Vittoria, sia sabato 7 sia domenica 8 settembre sempre alle ore 21,00. Il botteghino sarà aperto a partire dalle 20,30. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente presso il cinema Vittoria o contattare il numero 080/4030450. 

06.09.2013
V.S.

Nessun commento:

Posta un commento