martedì 10 settembre 2013

Consegna marijuana a domicilio: carabinieri arrestano un uomo a Trani


La vita moderna ti stressa? Sei stanca, non ti va di uscire? Nessun problema! Telefoniamo in pizzeria e chiediamo di portarci una pizza a domicilio. Ma manca anche qualcosa da fumare... Ed è proprio in casi come questi che l'ingegno umano dà il meglio si sé. 

A proposito di fumare e 'fumo', a Trani i militari dell'Arma della locale Compagnia hanno arrestato un uomo (di 25 anni) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I carabinieri«nel corso di un controllo presso l’abitazione di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari (al quale il pusher aveva consegnato uno spinello) – si legge nel comunicato , hanno notato il 25enne uscire in atteggiamento sospetto dalla casa. Bloccato e sottoposto a controllo lo hanno trovato in possesso di 4 spinelli confezionati e di un involucro contenente 5 grammi di marijuana. La successiva perquisizione eseguita nella casa del 25enne ha consentito di rinvenire nel garage ulteriori 590 grammi della stessa sostanza parzialmente confezionati in dosi, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale».

10.09.2013
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento