giovedì 17 gennaio 2013

Rivoluzione civile chiama a raccolta i cassanesi a sostegno di Ingroia

Anche a Cassano delle Murge il comitato pro Ingroia è ufficialmente nato. Lo rende noto un comunicato stampa del coordinamento elettorale cittadino. Di seguito pubblichiamo la nota.
V.S.

Durante una nutrita assemblea cittadina tenutasi il 15/01/13, a cui hanno partecipato anche rappresentanti locali di Rifondazione Comunista, Movimento Arancione, Italia dei Valori e varie personalità locali, si è ribadito la necessità di costituire un fronte popolare, laico e di sinistra capace di contrastare il percorso neoliberista intrapreso dall'alleanza di centro-sinistra e perpetrato dai cartelli elettorali di centrodestra, che hanno tagliato diritti, pensioni, lavoro e servizi pubblici come scuola e sanità pubblica a scapito di tutti i cittadini meno abbienti.

Riconoscendosi nella proposta elettorale alternativa, sintetizzata in 23 punti, della lista Rivoluzione Civile capeggiata da Antonio Ingroia, a suo sostegno costituiscono un comitato elettorale cittadino.

Il comitato è aperto a tutte le associazioni, partiti politici, movimenti e cittadini che si riconoscono e condividono punti come la difesa del lavoro, contro la precarizzazione sociale, una maggiore equità e progressività del sistema fiscale, il ripristino della solidarietà sociale, la legalità e laicità in tutti i settori, contro le scelte economiche dei governi di centrodestra, con l'intento di portare i cittadini a fare della buona politica.                                               

Il Comitato elettorale
Rivoluzione Civile-Ingroia

Nessun commento:

Posta un commento