martedì 29 gennaio 2013

Cinema Vittoria di Cassano delle Murge: riapre con nuova gestione


L’apertura tanto attesa del cinema Vittoria a Cassano Murge è prevista per giovedì 31 gennaio 2013. L'attività partirà con il film Pazze di me, commedia italiana di recentissima uscita nelle sale italiane, con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni, Gioele Dix, Flavio Insinna, Alessandro Tiberi, Maurizio Micheli, Margherita Vicario, Pif, Edy Angelillo, con la regia di Fausto Brizzi.

Dopo poco più di un anno di chiusura, il cinema Vittoria torna a risplendere nel nostro paese grazie alla proprietarie Giustino ma soprattutto al nuovo gestore Donato Cosmo, già gestore del cinema Cosmo di Grumo Appula.

La cerimonia di inaugurazione, alla quale sono state invitate la sindaco Maria Pia Di Medio, l’assessore alla Cultura Pierpaola Sapienza e tutte le massime autorità cittadine, si terrà domenica 3 febbraio alle ore 19,30 presso il cinema Vittoria sito in via Cardorna, 72. 

La programmazione del cinema partirà giovedì 31 gennaio e proseguirà tutti i giorni alle ore 17,30 -19,30 - 21,30 con lo stesso film fino a mercoledì 6 febbraio. 

Nessun commento:

Posta un commento