mercoledì 30 gennaio 2013

Movimento 5 Stelle si presenta alla città: stasera il primo incontro


Mercoledì 30 gennaio (stasera) alle ore 20,30 ci sarà il primo incontro degli amici di Beppe Grillo di Cassano delle Murge. La riunione si terrà in via Maggior Turitto (presso la sede dello Juventus club).

Dunque il Movimento 5 Stelle è nato anche all’ombra delle Murge. Già da tempo presenti sul social network con il gruppo Amici di Beppe Grillo di Cassano delle Murge, i grillini finalmente faranno la propria comparsa sulla scena politica locale. Finalmente perché in un contesto atrofizzato, come quello cassanese dove i nomi in Consiglio comunale sono più o meno gli stessi da circa venticinque anni, una ventata d’aria nuova sarà indubbiamente un point break.


Tanti i nomi e i volti nuovi che costituiscono il gruppo cassanese: giusto per farne due a caso Pino Coce e Roberto Mancino (citati non proprio a caso, visto che sono i nomi che ricorrono più spesso nei post del gruppo di facebook.com). Ed è proprio di quest’ultimo l’appello pubblicato sul social network: «Questo è il nostro annoRiprendiamoci una vita serena, riprendiamoci il futuro. Faccio un appello a tutti: siate curiosi, cercatevi le informazioni, approfondite gli argomenti, trovate diverse fonti. Poi scegliete liberamente chi votare, chi seguire, per chi battersi. Ognuno di noi deve permettere a chi non sa di conoscere le giuste informazioni, di rendersi conto delle cose, di prendere consapevolezza. Solo così potremo davvero cambiare le cose… Che sia l'anno della svolta!»

30.01.2013
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento