domenica 7 luglio 2013

Cultura e impegno: sabato 13 luglio il nuovo spettacolo de I Malavoglia

L'estate è iniziata, anche se a tratti pare di stare in autunno, e gli eventi ludici, musicali, artistici, culturali e ricreativi affollano già le agende. Tra le numerose manifestazioni, segnaliamo quella ideata dal gruppo 'I Malavoglia', che hanno programmato per sabato 13 luglio uno spettacolo dal vivo. Di seguito il comunicato inoltrato da 'I Malavoglia'.
V.S.

Walt Disney diceva «se puoi sognarlo, puoi farlo», altri «volere è potere». Anche noi diciamo che è possibile cambiare il mondo, cambiare l'uomo e le sue scelte, basta solo volerlo: tutti gli esseri umani sono uguali, non sono concepibili tutte quelle differenze con le quali siamo soliti additare chi apparentemente ci sembra diverso. Siamo tutti amici, perché ognuno di noi aspira ad uno stesso obiettivo: essere uguali, senza distinzione alcuna ed eliminare le cattiverie che plagiano l'animo umano, cercando la verità di sé e scoprendola solo nell'altro e nel dialogo.

È con questo messaggio che l'associazione de ‘I Malavoglia – Nu nan sim nsciun’, intende invitare tutta la cittadinanza sabato 13 luglio presso l'oratorio S.M. Assunta alle ore 20,30 per assistere al nuovo spettacolo intitolato ‘Se sai sognare’, detentore di questo messaggio.


Confidando in una massiccia affluenza, I Malavoglia vi aspettano entusiasti!

(I Malavoglia - Nun nan sim nsciun')

Nessun commento:

Posta un commento