giovedì 29 marzo 2012

Facciamo luce su Enel - Campagna di Greenpeace

C'è un killer del clima che si nasconde a casa tua. Si chiama Enel e l'arma che utilizza è il carbone. Enel dice di essere "l'energia che ti ascolta", ma finora non ha mai voluto dare ascolto a nessuna delle proteste di Greenpeace. Con il tuo aiuto oggi possiamo fermarla.

Per farlo abbiamo creato il R.I.C. (Reparto Investigazioni Climatiche), una squadra di agenti speciali che da la caccia a Enel, colpevole di reati contro il clima, l'ambiente e la nostra salute. Da qui ai prossimi mesi, il R.I.C. porterà alla luce tutti gli indizi e i crimini collegati allo sporco business del carbone. Tu puoi far parte della nostra squadra.

Il carbone è responsabile di più del 40% di tutte le emissioni di CO2 a livello globale e rappresenta la fonte peggiore e più inquinante per la produzione di energia elettrica. Con il tuo aiuto oggi possiamo fermarla.

Entra nella squadra! In automatico invierai subito a Enel un avviso di garanzia per avvertirla che anche tu sei sulle sue tracce. Su Con il tuo aiuto oggi possiamo fermarla. puoi seguire le indagini, diffondere gli indizi e aiutarci a reclutare nuovi investigatori. Unisciti a noi per incastrare il serial killer del clima.

fonte: Greenpeace.it

Nessun commento:

Posta un commento