martedì 17 aprile 2012

Ciliegia made in Puglia - Nuovo progetto di valorizzazione e promozione

Si è tenuto presso la Sala Consiglio della Provincia di Bari un incontro che ha visto la Ciliegia made in Puglia protagonista di un nuovo progetto di valorizzazione e promozione. 

La Provincia di Bari, in collaborazione con la Provincia di Barletta-Andria-Trani e d'intesa con i Gruppi di Azione Locale Ponte Lama, Sud Est Barese e Trulli e Barsento e la  città di Castel del Monte hanno infatti dato avvio ad una nuova strategia promozionale. 

Fra le azioni da mettere in atto sono previste anche attività che coinvolgeranno la Grande Distribuzione Organizzata presente con alcune delle catene commerciali inserite nel progetto a questo "start up" in Provincia nel quale sono stati trattati temi come la valorizzazione dei territori attraverso le specialità alimentari e la necessità di aggregazione da parte dei produttori locali per affrontare e superare al meglio le sfide del mercato. 

FoglieTv ha intervistato il professor Roberto Della Casa della Facoltà di Economia di Forlì  e Gianmarco Guernelli rappresentante del marchio gdo Conad.
 
Clicca qui per visualizzare il servizio.

Nessun commento:

Posta un commento