giovedì 6 marzo 2014

Politica. L'assessore Pierpaola Sapienza si smarca dalle illazioni della piazza virtuale

Prosegue il tour di Murgiambiente nella rete alla ricerca di notizie relative alla politica locale di Cassano delle Murge. Seguendo le tracce finisco sul profilo dell'assessore alla Cultura Pierpaola Sapienza, la quale fa delle precisazioni circa la posizione del partito che rappresenta in merito alle prossime elezioni amministrative, che a quanto pare la vedranno all'angolo, poiché cancellata dalla rosa dei papabili della lista Di Medio-Zullo bis.

La Sapienza scrive "dopo il successo delle primarie del 22 e 23 febbraio la bellissima avventura di Fratelli d'Italia continua. Sono stata votata come come grande elettore al Congresso di Fiuggi dell'8 e 9 Marzo al quale con orgoglio parteciperò portando alto il nome di Cassano delle Murge. Ancora una volta ringrazio tutti quelli che hanno votato e che da anni continuano a sostenermi in questo percorso. Ci tengo a sottolineare che in qualità di coordinatore cittadino e vice coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia porterò avanti i temi e gli ideali che da sempre caratterizzano il mio percorso, con la passione, la trasparenza e l'umiltà di sempre. Nei giorni scorsi si è letto di aperture a Fratelli d'Italia nell'ambito delle prossime amministrative qui a Cassano. Ci tengo ad informare che di fatto l'apertura non c'è stata, anzi è stata chiaramente negata la candidatura della sottoscritta nonostante 5 anni di duro lavoro. Per questo concludo che non scenderemo a compromessi ma saremo lieti di sederci ai tavoli di costruttivo confronto e di programmi concreti per il bene di questo paese".

Tengo a precisare che in calce a questo scritto non c'è soltanto la firma di Pierpaola Sapienza, ma anche quelle di Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, dirigenti di Fratelli d'Italia in provincia di Bari. 

Dove si collocherà la ancora giovane esponente di destra? Staremo a vedere cosa succederà in seno alla maggioranza consigliare, mentre già si moltiplicano le voci di new entry al femminile. 

06.03.2014
Vito Stano

Nessun commento:

Posta un commento